Pokémon Super Mistery Dungeon – Nuove immagini

Pokémon Super Mystery Dungeon

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
7.5

Discreto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon Super Mistery Dungeon – Nuove immagini

Pokémon Super Mistery Dungeon – Nuove immagini

Pokémon Super Mistery Dungeon è il nuovo capitolo della famosa serie spin-off a tema pokémon e che vedrà la luce su 3DS il 17 settembre prossimo in Giappone mentre agli inizi del 2016 in Europa.

Il titolo presenta numerose novità nel gameplay a partire dalle mega evoluzioni che modificheranno non poco il gameplay.

Sono stati pubblicati oggi dei nuovi screenshot del titolo e rivelate alcune nuove informazioni come la presenza di più villaggi sul continente esplorabili grazie ad un Lapras che ci trasporterà allegramente in giro per la mappa.

Ogni villaggio ha le sue peculiarità e i suoi negozietti che venderanno strumenti speciali e adatti alle più svariate situazioni.

Sarà introdotta anche una nuova tecnica chiamata Cooperazione: se circondate il nemico e il leader attacca tutto il team attaccherà contemporaneamente.

super mistery dungeon 1 super mistery dungeon 2 super mistery dungeon 3 super mistery dungeon 4

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.