Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon – Un Celebi per i 20 anni del brand

Pokémon – Un Celebi per i 20 anni del brand

Continuano i festeggiamenti del 20° anniversario dei Pokémon con un altro evento per tutti gli appassionati dei piccoli mostriciattoli tascabili. Nintendo infatti ha deciso di regalare a inizio di ogni mese un Pokémon speciale, permettendo a tutti di completare il proprio Pokédex e ripercorrendo così le leggende delle varie generazioni.

Questa volta il Pokémon omaggio del mese non è altro che uno dei più misteriosi e inafferrabili: Celebi, il Pokémon Tempovia di tipo Erba/Psico. Fino al 24 Marzo infatti i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere Celebi tramite Dono Segreto, così da aggiungerlo alla propria squadra.

Il Celebi consegnato sarà di livello 100 e avrà a sua disposizione le stesse mosse presenti nella sua distribuzione originale, ai tempi di Pokémon Oro e Argento: Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia. La sua abilità invece è Alternacura. Il prossimo Pokémon che verrà distribuito in omaggio per il mese d’Aprile sarà invece Jirachi, il leggendario Pokémon Desiderio di tipo Psico/Acciaio.

Celebi