Bloodborne sarebbe “fuori scala”

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne sarebbe “fuori scala”

Bloodborne sarebbe “fuori scala”

Il capo del  PlayStation Software Product Development,  Scott Rohde durante un blodcast, si è lasciato andare con delle rivelazioni riguardo l’aspetto tecnico di uno dei titoli più attesi per PS4: Bloodborne.

Secondo Scott infatti il titolo presenterebbe una grafica “fuori scala”, ma non si limitato solo a questa considerazione, ha infatti descritto il titolo come “gocciolante” sostenendo che è come se ogni cosa fosse grondante di qualsiasi altra cosa, come acqua o sangue.

Non ha saputo dare una definizione precisa di questa sua affermazione ma il tutto gli è risultato “mai visto” e “fantastico”.

Non è molto chiaro a cosa si riferisse e cosa dobbiamo aspettarci da questo titolo ma una cosa è certa, la curiosità ora si è fatta più grande.

bloodborne_large_art-1152x720

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.