Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovo trailer della nuova esclusiva PS4 Deep Down

Nuovo trailer della nuova esclusiva PS4 Deep Down

In occasione dell’E3 Sony ha deciso di mettere in mostra ancora una volta i muscoli mostrando un nuovo trailer della sua attesissima esclusiva PS4 di nome Deep Down.

Nel trailer possiamo vedere svariati spezzoni di Gameplay ripresi in vari scenari e diverse situazioni e dobbiamo ammettere che la qualità grafica degli ambienti, dei modelli dei personaggi e degli effetti ci ha lasciati davvero a bocca aperta e non ha fatto altro che alimentare il nostro desiderio di mettere finalmente le mani su questo nuovo titolo che si prospetta essere davvero eccezionale.

Vi lasciamo il trailer nel caso foste interessati:

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.