Deus Ex: Mankind Divided – Nuovi dettagli sulla trama e sulla rigiocabilità

Deus Ex: Mankin Divided

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
8.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Deus Ex: Mankind Divided – Nuovi dettagli sulla trama e sulla rigiocabilità

Deus Ex: Mankind Divided – Nuovi dettagli sulla trama e sulla rigiocabilità

In un’intervista rilasciata al sito Video Game Sophistry,  Elias Toufexis, doppiatore del personaggio di Adam Jensen, ha rivelato alcune importanti novità sulla storia, sulla rigiocabilità e sui finali presenti in Deus Ex: Mankind Divided.

“Abbiamo finito ufficialmente il nostro lavoro.” ha dichiarato Toufexis “Ho fatto delle sezioni di motion capture la scorsa settimana ma ora è tutto finito. Sono estremamente contento della direzione presa dal gioco, in particolar modo della storia. E’ veramente buona questa volta. I finali saranno decisamente diversi rispetti al precedente titolo, anche se non voglio svelare troppe cose. Le scelte messe a disposizione al giocatore cambieranno letteralmente il percorso del gioco. Nell’ultimo gioco c’erano sei o sette finali che erano ottenibili con delle scelte minori, in questo titolo il modo in cui giochi ha un effetto maggiore sulla storia, meno sul personaggio.

Il modo con cui giocherete avrà così delle conseguenze sulle persone che incontrerete, sulle side-quest, avendo così un maggiore impatto sull’intero arco narrativo. Per questo motivo penso che Deus Ex: Mankind Divided avrà una rigiocabilità fantastica. E’ un titolo ricco, pieno di cose da fare e con un vasto mondo di gioco anche dal punto di vista delle persone che è possibile incontrare e delle diverse situazioni in cui vi troverete.
Spero che le persone lo giochino due o anche tre volte per scoprire tutto quello che questa esperienza può offrire.”

Vi ricordiamo inoltre che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 Agosto 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Deus-Ex-Mankind-Divided-