Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Saint's Row: The Third gratis il prossimo mese su Xbox 360 per gli utenti Gold

Saint's Row: The Third gratis il prossimo mese su Xbox 360 per gli utenti Gold

Da ormai molto tempo a questa parte Microsoft ha messo in atto una promozione dedicata agli utenti Xbox 360 che sottoscrivano un abbonamento al servizio Xbox Live Gold.

2320467-saints_row_the_third_02_4538768_lrg

Nei primi momenti la notizia aveva provocato una sorta di malcontento tra gli utenti della community perché i titoli offerti erano spesso giochi per niente apprezzati da pubblico e critica. Nonostante però questa iniziativa sia stata caratterizzata da un inizio leggermente burrascoso ultimamente sembrerebbe che la Microsoft abbia deciso di cambiare rotta, offrendo titoli più che validi. A testimoniarlo è l’arrivo tra i due titoli gratuiti del mese di maggio di Saints Row: The Third, gioco che nonostante i 3 anni di vita, continua ad essere apprezzato da buona parte dei videogiocatori.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.