Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un utente approfondisce la fisica dei peni su Unreal Engine

Un utente approfondisce la fisica dei peni su Unreal Engine

Man mano che il realismo grafico nei videogiochi diventa sempre più dettagliato, diventa sempre più importante uno studio della fisica di vari oggetti: l’acqua, gli alberi, gli indumenti, eccetera, ma anche quella delle parti del corpo: i capelli, gli arti… i peni.

In un articolo riportato da Kotaku possiamo vedere il video di un utente, il cui nick è tentakeljugend, che ha pubblicato un video, impostato come non elencato, in cui fa appunto qualche esperimento su Unreal Engine riguardo la fisica dell’organo riproduttivo maschile.

Il risultato, inquietante ed esilarante allo stesso tempo, è indubbiamente una perla di internet e merita di essere visto:

[youtube id=”GcY1FQk7zY4″]

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.