Confermate modalità Zombie e Co-op
Insieme alla definitiva rivelazione di Call of Duty: WWII, Activision ha rivelato anche alcuni dettagli riguardanti la modalità multiplayer e quella co-op.
Mentre la maggior parte delle specifiche del gioco sono ancora in fase di definizione, Activision ha rivelato la presenza di una nuova modalità denominata “War Mode“. Essa permetterà ai giocatori di partecipare alla famosa battaglia tenutasi durante la seconda guerra mondiale con obiettivi diversi per ogni squadra a seconda che i giocatori facciano parte degli Alleati o dell’ Asse.
Invece di personaggi diversi per ogni classe, i giocatori si troveranno schierati all’interno di alcune Divisioni. Anche in questo caso, Activision non ha rivelato molti altri dettagli in merito, ma ha confermato che le Divisioni includeranno le opzioni di fanteria e blindato.
Tra un match e l’altro, i giocatori stazioneranno all’interno di quartieri generali, ovvero dei “robusti spazi sociali“. Il che suona molto familiare alla già vista Torre di Destiny, zona in cui i giocatori possono incontrarsi e fare acquisiti.
Activision promette “L’interazione, il riconoscimento e il confronto con tutto ciò che è già stato sperimentato nel franchise finora“.
[youtube id=jjle29tLPfM]
Oltre a ciò, anche se le notizie di oggi si sono concentrate principalmente sui dettagli riguardanti la storia della modalità campagna del gioco, Activision ha confermato la presenza di una modalità co-op separata e autonoma.
Activision ha anche confermato che la modalità multiplayer di Call of Duty:WWII sarà liberamente giocabile da parte di tutti durante il prossimo E3 2017 a giugno.
Su Twitter, Sledgehammer ha anche annunciato la presenza di una modalità nazi Zombie su Call of Duty: WWII con una simpatica immagine (la seguente), anche se non ha condiviso particolari specifici.
Call of Duty: WWII arriverà ufficialmente il 3 novembre 2017 su PS4, Xbox One e PC.