Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty: WWII
Call of Duty: WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale.

Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati.

Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica.

Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici.

Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue origini con un’emozionante storia che celebra l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una guerra che ha cambiato il mondo per sempre. Il nuovo titolo di Activision è un accurato ritratto della Seconda Guerra Mondiale, vista dalla prospettiva della 1° Divisione Fanteria, a cui fa da contorno una varietà di altri personaggi.

Data di lancio:Genere:Classificazione:Sviluppato da:, Pubblicato da:

Ultimi articoli

ST Games chiude il 19 Novembre

Tutta la storia, raccontata dal founder Introduzione Ricordo bene quanto i videogiochi di Pokémon e ...[Articolo Completo]

Rivelati i primi dettagli riguardo il multiplayer di Call of Duty: WWII

Confermate modalità Zombie e Co-op Insieme alla definitiva rivelazione di Call of Duty: WWII, Activi...[Articolo Completo]

Data di rilascio, Beta e Dettagli sulla campagna di Call of Duty: WWII

Un radicale ritorno alle origini Activision ha appena confermato quando Call of Duty: WWII verrà ril...[Articolo Completo]