Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo decide di raddoppiare la produzione di Switch

Nintendo decide di raddoppiare la produzione di Switch

Secondo il Wall Street Journal, la famosa azienda nipponica ha deciso di raddoppiare la produzione di Nintendo Switch nel corso del corrente anno fiscale (il quale terminerà a marzo 2018). Le società responsabili dell’assemblaggio della nuova console targata grande N incrementeranno i lavori a partire dal prossimo mese.

Evidentemente, visti gli ottimi risultati di vendita fatti registrare nelle prime settimane di lancio, Nintendo ha deciso di dare grande fiducia alla propria macchina. Verranno, quindi, prodotte circa 16 milioni di console (8 milioni in più rispetto all’ordine iniziale) . Miyamoto e compagnia sono certi di riuscire a piazzare almeno 10 milioni di unità entro la fine del primo anno di commercializzazione.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.