Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

E3 2017: niente conferenza Nintendo

E3 2017: niente conferenza Nintendo

Esattamente come accaduto negli anni precedenti, all’E3 2017 non si terrà nessuna conferenza Nintendo. A dare l’ufficialità è Tatsumi Kimishima, presidente della compagnia nipponica. Si ipotizza, quindi, che Miyamoto & Co. possano esporre le proprie novità videoludiche con il solito corposo Nintendo Direct. Inutile dire che quest’anno la protagonista assoluta sarà Nintendo Switch.

Ricordiamo a tutta l’utenza che la famosa fiera californiana si svolgerà dal 13 al 15 giugno.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.