Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Activision rilascia nuovi dettagli sulla remastered di Crash Bandicoot

Activision rilascia nuovi dettagli sulla remastered di Crash Bandicoot

Sono stati rivelati alcuni dettagli sulla nuova remastered Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo che comprende i primi tre capitoli della saga del marsupiale più amato del mondo dei videogiochi, ovvero, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-trailer-v10-22331-1280x16

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sviluppato per PS4 da Vicarious Visions, offre come novità la possibilità di usare la levetta analogica, inoltre avrà un sistema di checkpoint unificato e di salvataggio manuale. Nel titolo verranno introdotti anche diversi livelli bonus e prove a tempo, le quali metteranno in difficoltà anche i giocatori più esperti.

Questa trilogia è stata sviluppata utilizzando nuove luci, ambientazioni e sequenze cinematiche, per permettere ai giocatori un’esperienza di gioco a dir poco fantastica.

Ricordiamo che il titolo arriverà nei negozi nel 2017.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.