Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il concept-base per il sequel di Watch_Dogs c'è già!

Il concept-base per il sequel di Watch_Dogs c'è già!

I sei mesi extra offerti allo sviluppo di Watch_Dogs potrebbero fare pensare che la maggior parte delle idee pianificate per il titolo siano state introdotte nel disco – ma Ubisoft ha già “altre, grandi idee” per un sequel del titolo, così dice Lionel Raynaud.

[quote style=’1′ cite=” title=”]”Ci sono sempre state idee che vorresti introdurre per il gioco successivo. In questo caso, il tempo extra ci ha permesso di inserire molte idee sul gioco, quindi siamo molto felici di questo. Abbiamo idee [per il sequel, ndr]. Qualche idea che non siamo in grado di inserire nel gioco perché non avrebbe fatto la differenza, mentre altre, più grandi idee sono emerse naturalmente durante lo sviluppo. La consistenza dei contenuti che abbiamo introdotto in Watch_Dogs non ci ha permesso di introdurre queste idee perché sarebbe stato affatto facile. Almeno siamo sicuri di avere dei contenuti per il prossimo gioco.[/quote]

Ricordiamo che Watch_Dogs arriverà il 30 maggio per PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U (in questo caso la data è ancora da determinare).

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.