Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Colossus su PS4, PC e Xbox One

Bethesda annuncia Wolfenstein: The New Colossus su PS4, PC e Xbox One

Wolfenstein 2

La conferenza E3 2017 di Bethesda è stata ricca di novità, una di esse riguarda proprio il nuovo Wolfenstein: The New Colossus. Bethesda ha rilasciato anche il trailer ufficiale del gioco che mostra parecchie scene di filmati di gioco e parti di gameplay vero e proprio solo verso il finale.

Grazie al trailer che trovate in questo articolo, si cominciano a delineare coloro che saranno i nuovi personaggi che presto incontreremo nel gioco. Bethesda ha inoltre confermato che il gioco uscirà il prossimo 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

[youtube id=q5-8bOdgbQ8]

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.