Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bioshock sarà protagonista dell’E3 2016?

Bioshock sarà protagonista dell’E3 2016?

Oramai l’E3 di Los Angeles è alle porte, e le indiscrezioni sui giochi che verranno presentato alla fiera cominciano a rimbalzare di sito in sito, saturando il web. Se gran parte degli annunci fatti finora riguardano titoli “nuovi” come Deus Ex: Mankind Divided, Watch Dogs 2, Horizon Zero Dawn e molti altri, l’insider Shinobi602 ha qualcosa in serbo per tutti i fan di Bioshock. La reputazione di Shinobi602 lo precede: l’insider infatti molte volte ha dimostrato di azzeccarci con le sue notizie leak, o perlomeno andando molto vicino a quella che è stata la realtà dei fatti: ecco perché un leak da parte di shinobi risulta sempre una vera e propria emozione.

Secondo Shinobi 2K sta preparando in ueste ore l’annuncio di una presunta Bioshock Collection, una raccolta di tutti i Bioshock usciti fino ad ora (Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite) che a quanto pare servirà come trampolino di lancio per un nuovo capitolo della saga, ancora agli albori dello sviluppo e quindi non presente all’E3 di quest’anno. Anche se le informazioni al riguardo sono troppo scarse per fare supposizioni certe, ci auguriamo che la Collection includa anche tutti i DLC usciti per gli scorsi titoli, che si sono sempre rivelati di ottima fattura.

Nessuna conferma e nessuna smentita da parte di 2K, che per il momento non ha rilasciato nessun annuncio ufficiale.

Bioshock