Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – annunciata la data di uscita

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – annunciata la data di uscita

Play-Asia.com ha annunciato oggi la data di uscita Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo videogioco tratto dall’opera di Hirohiko Akari.

Il titolo sarà disponibile per PS3 e PS4  a partire dal 17 Dicembre 2015. Il gioco avrà per l’occasione una storia inedita scritta direttamente da Akari, con oltre 30 personaggi presi dalle varie serie del manga pronti a scontrarsi per dare vita a scontri epici. Saranno infatti presenti in Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven i protagonisti e i personaggi più famosi e apprezzati della serie: Joseph Joestar, Kujo Jotaro, Giorno Giovanna, Dio Brando, Diego Brando, Caesar Zeppeli e tanti altri ancora.

Questo nuovo capitolo avrà inoltre una ulteriore novità: mancheranno infatti il sistema di micro transazioni presente nel precedente gioco.

jojos_bizarre_adventure_