Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Da marzo, streaming di Xbox One su Twitch

Da marzo, streaming di Xbox One su Twitch

Microsoft ha annunciato oggi che a partire dal 11 marzo lo streaming su Twitch sarà aperto anche a Xbox One.  Per adesso i dettagli che hanno diffuso parlano di un update che a aggiungerà questa funzione e che consentirà anche di archiviare le proprie sessioni di gioco e di trasmettere alcune immagini tramite l’utilizzo del Kinect.

Questa sarà una grande innovazione per la console di casa Microsoft, infatti in precedenza gli utenti Xbox One potevo assistere ai gameplay su Twitch, ma per condividere i loro video dovevano utilizzare l’app di upload del sistema.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.