Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Stephen’s Sausage Roll – Pubblicata la recensione

Stephen’s Sausage Roll – Pubblicata la recensione

Abbiamo provato, e abbiamo pianto facendolo, Stephen’s Sausage Roll.

Si tratta di un puzzle game come pochi, uno di quelli che mette al centro del suo universo i puzzle e che se ne frega di tutto il resto. Un puzzle game sviluppato dal geniaccio, o pazzo da internare, dietro quel piccolo capolavoro che è English Country Tune.

Stephen’s Sausage Roll non è un gioco per tutti e in quanto tale gli abbiamo dedicato una recensione piuttosto atipica per i nostri standard.

Qui il link alla recensione!

Stephen's Sausage Roll 1Stephen's Sausage Roll 1
Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.