The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth

The Binding of Isaac Rebirth – Novità per Afterbirth

Come di consueto Edmund ci delizia con qualche succosa novità per il DLC di The Binding of Isaac Rebirth, Afterbirth di cui ancora non sappiamo l’effettiva data d’uscita.

La scorsa settimana il titolo, senza espansione, è arrivato su console in Nord America e in questa settimana si appresta ad arrivare in Giappone mentre ancora nessuna notizia per gli altri Paesi.

Numerosi utenti hanno richiesto ad Edmund altri nemici “campione” quindi in un certo senso ci ha accontentati inserendone ben 5 differenti!

Ne sono stati rivelati due tipi: il Green Pulsing e l’Itty Bitty.

Il primo si duplica quando viene sconfitto mentre il secondo è più piccolo, più veloce e più cattivo.

Sarà aggiunta inoltre la possibilità di combinare più seed assieme per ottenere differenti effetti all’interno del gioco.

Dalle immagini possiamo vedere anche Lilith all’azione con il suo modo “particolare” di attaccare anche se ancora non sappiamo la sua build iniziale.

isaac rebirth 2 isaac rebirth

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.