Nonostante il nuovo titolo di Remedy Entertainment sia stato lanciato senza gravi bug (il che è quasi un miracolo di questi tempi) Microsoft ha comunque intenzione di rilasciare un patch per Quantum Break, che andrà a correggere vari problemi minori e ad introdurre alcune features richieste dagli utenti.
I due cambiamenti più in vista apportarti dalla patch saranno l’introduzione dell’opzione “Quit” che vi permetterà di quittare il gioco direttamente dal menù principale, e la correzione del framerate che non stava al passo del refresh rate di alcuni monitor. Verrà corretto anche uno sporadico bug che resettava i progressi di gioco dopo averlo completato.
Rimangono però alcuni bug irrisolti, crucio della versione PC del titolo, come la scarsa stabilità ed efficienza del gioco con hardware Nvidia ed un framerate ancora troppo instabile per poter godere appieno del titolo.
Vi ricordiamo inoltre che la patch su Xbox One è già disponibile, mentre su PC è attesa per la giornata di oggi Sabato 30 Aprile.