Kingdom Hearts III – Ancora ferma la localizzazione occidentale

Kingdom Hearts III

Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kingdom Hearts III – Ancora ferma la localizzazione occidentale

Kingdom Hearts III – Ancora ferma la localizzazione occidentale

Dopo le belle notizie e l’annuncio della data d’uscita di Final Fantasy XV la scorsa settimana, molti fan della serie Kingdom Hearts speravano che anche per il terzo capitolo ci potesse essere una nuova accelerazione per il suo rilascio…il quale tuttavia sembra essere ancora molto lontano.

L’attore Quinton Flynn, doppiatore del personaggio di Axel in Kingdom Hearts, ha infatti chiesto (scherzosamente) su Twitter a Square Enix di sbrigarsi con lo sviluppo di Kingdom Hearts III, visto che “Quinton deve pagare le sue bollette”. Alla domanda di un fan se avesse cominciato il lavoro di doppiaggio sul terzo capitolo, Quinton ha semplicemente risposto con un “Non ancora”, facendo quindi intendere che la localizzazione occidentale di Kingdom Hearts III sia tutt’ora ferma.

Insomma, non resta altro da fare che attendere (ancora) novità da parte di Square Enix su uno suoi dei titoli più attesi dai fan.

quinto fynn axel