Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Batman: Arkham Knight, una nuova patch per PC

Batman: Arkham Knight, una nuova patch per PC

Se la versione per console di Batman Arkham Knight ha fatto parlare di sè per la sua pregevole fattura lo stesso non si può dire per la versione PC del videogioco: il titolo ha infatti presentato numerosissimi bug in un  numero abbastanza grande da far ritirare la vendita del videogame su Steam e altre piattaforme virtuali. 

Una scelta difficile ma obbligata viste le pessime recensioni del gioco, che hanno convinto Warner Bros a lavorare al più presto per un miglioramento che, per fortuna, dovrebbe iniziare con agosto, quando verrà rilasciata una patch esclusiva atta a riparare tutti quei difetti che, al momento, infestano l’ultima avventura del cavaliere oscuro.

Purtroppo però non si sa ancora se verranno effettivamente riparati tutti i difetti presenti nel gioco, ma al momento non possiamo che augurarci che vengano riparati la maggior parte o, almeno, i più gravi. Come se non bastasse, a sperare che la patch venga rilasciata al più presto, è la comunicazione secondo la quale, fino a riparazione totale, i DLC ( tra cui uno già disponibile con Harley Quinn protagonista) non verranno messi in vendita o comunque in download.

batman-arkham-knight-gamescom-2-jpg

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it