Bloodborne: The Old Hunters – Uno sguardo alla Juunikutachi

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bloodborne: The Old Hunters – Uno sguardo alla Juunikutachi

Bloodborne: The Old Hunters – Uno sguardo alla Juunikutachi

Bloodborne: The old hunters è il primo DLC del titolo sviluppato da From Software e che arriverà, in esclusiva PS4, il prossimo 23 Novembre.

Sull’account Twitter ufficiale del gioco è possibile osservare, in una foto, la Juunikutachi, una delle nuove armi che saranno introdotte con l’espansione.

L’arma avrà il medesimo comportamento del bastone del titolo vanilla anche se sarà molto più lenta e pesante della sua controparte.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.