Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Alien Isolation si aggiorna: due nuove opzioni di difficoltà

Alien Isolation si aggiorna: due nuove opzioni di difficoltà

Sega e Creative Assembly hanno annunciato oggi due nuove opzioni di difficoltà per Alien Isolation, che permetteranno ai player più “casual” di ottenere un’esperienza di gioco molto più soddisfacente, e allo stesso modo regalerà agli hardcore gamers un vero e proprio incubo fatto di pixel e colpi al cuore. Le due nuove opzioni di difficoltà si chiameranno Nightmare e Novice.

  • Nightmare limiterà notevolmente la quantità di rifornimenti disponibili in game, e come se non bastasse il vostro rilevatore di movimento potrà guastarsi fino a diventare irreparabile; inoltre, giusto per aggiungere quel pizzico di masochismo che non guasta mai, l’Alieno sarà più intelligente e feroce che mai. Per questa modalità l’IA del mostro è stata infatti rivista e “incattivita”, donandogli dei sensi ancora più sviluppati; inoltre la sua rinnovata perspicacia gli permetterà di imparare le vostre tattiche e di adattarsi alle vostre strategie. Insomma avete i minuti contati.
  • Novice regala invece un’esperienza più tranquilla: le risorse saranno presenti in abbondanza e l’Alieno sarà molto meno aggressivo e intelligente, risultando inoltre facilmente distraibile.

Eccovi un’infografica che presenta tutte le novità delle modalità Nightmare e Novice.

2753074-nightmare

2753075-novice