Aonuma spiega il gameplay di Triforce Heroes

The Legend of Zelda: Triforce Heroes

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
9

Distinto

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Aonuma spiega il gameplay di Triforce Heroes

Aonuma spiega il gameplay di Triforce Heroes

The Legend of Zelda: Triforce Heroes è il prossimo spin-off della serie di The Legend of Zelda in uscita il 23 Ottobre prossimo su NIntendo 3DS.

Eiji Aonuma, storico personaggio dietro la serie, in un video illustra e spiega il gameplay di questo nuovo titolo. Il video, purtroppo, è solo in giapponese ma ci accontentiamo di vedere qualche immagine per apprendere qualcosa di nuovo.

Senza nessuna sorpresa osserviamo come il titolo viene paragonato a Four Sowrds Adventure dal quale riprende il gameplay multigiocatore.

In calce il video.

[youtube id=”5mvDKuk-Zmk”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.