The Binding of Isaac Rebirth: Afterbirth – Rivelata data d’uscita

The Binding of Isaac: Rebirth

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 PlayStation Vita • Giochi
9.4

Distinto

8.6

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Binding of Isaac Rebirth: Afterbirth – Rivelata data d’uscita

The Binding of Isaac Rebirth: Afterbirth – Rivelata data d’uscita

Finalmente e, con un trailer disturbante come al solito, abbiamo una data d’uscita per il DLC di The Binding of Isaac Rebirth, Afterbirth per l’appunto.

Nell’ultimo aggiornamento il team ha fatto un recap delle novità presenti fra cui vi sono una nuova modalità, un nuovo finale, un nuovo personaggio, le daily run, 10 nuove challenge più una smodata quantità di nuove stanze, strumenti e achievements e questa è solo una parte di quello che Afterbirth offrirà ai giocatori.

Il prezzo sarà di 9,99$ ma con il pre-order, disponibile dalla settimana prossima, si potrà acquistarlo ad un prezzo inferiore (in genere su Steam si fa un -25% o un -33%).

La data d’uscita è prevista per il 30 Ottobre prossimo: manca poco, pochissimo.

Non sarà disponibile, ancora, per i possessori di console i quali dovranno attendere un altro po’ prima di potersi cimentare con le novità di Afterbirth.

In calce il trailer del DLC.

[youtube id=”LU-oejwVNAM”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.