Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ancora rumor su Shovel Knight in Smash

Ancora rumor su Shovel Knight in Smash

Quella fra Shovel Knight e Super Smash Bros. è una storia d’amore complicata: conferme, smentite, rumor, ancora smentite…

La situazione va avanti da più di un mese e abbiamo avuto rumor più o meno attendibili, ma ancora non c’è la conferma ufficiale che il cavaliere pala-munito di Yacht Club Games si unirà al roster di Super Smash Bros.

Tuttavia oggi pare essere arrivata una nuova, ennesima, conferma, seguita da una rapida, ennesima, smentita: per un breve periodo, nella lista egli amiibo compatibili con Super Smash Bros. presente sul sito ufficiale del gioco, era apparso anche il nuovo amiibo di Shovel Knight, che è poi stato rapidamente eliminato.

shove-knight-smash-amiibo-screen

Poco dopo i ragazzi di Yacht Club Games, a cui alcuni fan, chiedendo spiegazioni, avevano segnalato la cosa, hanno smentito tutto via Twitter, dicendo che probabilmente si trattava di un “errore”.

Il povero Shovel Knight arriverà mai su Smash Bros. o rimarrà in questa situazione di stallo?

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.