Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Transistor – Una nuova e bellissima action figure per Red

Transistor – Una nuova e bellissima action figure per Red

Transistor è di sicuro una delle perle migliori nell’ambiente videoludico indie, un titolo che ha reso ancora più popolari e apprezzati i ragazzi di Supergiant games dopo l’ottimo lavoro svolto con il precedente titolo Bastion.

Ebbene, la software house ha annunciato oggi una nuova action figure dedicata alla protagonista di Transistor, la bellissima Red, insieme alla sua fidata spada che da il nome all’intero titolo. La figure inoltre è accompagnata da una confezione lucida che riporta il logo del gioco, rendendo ancora più bello e appetibile il tutto,

Il prezzo della statuetta è di circa 32 euro (35 dollari) e potete comprarla se volete al link che vi postiamo qui sotto. Per la realizzazione della figure, opera dell’art director Jen Zee, è servito ben un anno di lavoro, ma possiamo dire che l’attesa ne è valsa comunque la pena.

Link action figure: qui

transistor action figure