Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Risolto il “Quiet Bug”

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Risolto il “Quiet Bug”

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Risolto il “Quiet Bug”

Konami risolve, finalmente, il cosiddetto “Quiet Bug” in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, bug che corrompeva irrimediabilmente i salvataggi del gioco se si fosse utilizzata Quiet come spalla nelle missioni 29 e 49.

Il bug si proponeva solo nel caso in cui l’affinità con la bella cecchina fosse aumentato proprio durante quelle missioni ma, finalmente, per i possessori del titolo su PC e PS4 non c’è più niente da temere.

Konami ha dichiarato di essere a lavoro per la risoluzione anche su One oltre al fatto di essere al lavoro per migliorare i server di gioco e l’esperienza on-line.

mgs v quiet

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.