Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Destiny: in arrivo la Challenge Mode per il Raid di Orix

Destiny: in arrivo la Challenge Mode per il Raid di Orix

Bungie tiene proprio tanto alla sua creatura, Destiny, tanto che gli aggiornamenti rilasciati per il titolo diventano sempre più frequenti.

Le ultime novità dal fronte degli aggiornamenti riguardano l’introduzione di una nuova sfida nel raid La Caduta di un Re: Bungie ha infatti espresso la volontà di inserire nel gioco le “Challenge Modes”, ovvero sfide aggiuntive settimanali che andranno completate eseguendo compiti specifici durante il raid.

Non si conosce ancora alcun dettaglio riguardo alle Challenge Modes, sappiamo solo che saranno disponibili sia in modalità Normale che Difficile e vi chiederanno di sconfiggere i boss della missione in alcuni particolari modi. Ulteriori dettagli vi verranno forniti in futuro appena saranno resi disponibili.

Destiny Orix copertina