Naughty Dog annuncia Uncharted: The Nathan Drake Collection

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
8.2

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Naughty Dog annuncia Uncharted: The Nathan Drake Collection

Naughty Dog annuncia Uncharted: The Nathan Drake Collection

Uncharted Drake Collection

Dopo la comunicazione dell’uscita posticipata dell’ultimo capitolo della saga di Uncharted, che vedrà la luce solo nei primi mesi del 2016, molti fan della serie hanno espresso i loro malumori, pensando dunque di rimanere a bocca asciutta per il prossimo autunno.

Ebbene non sarà cosi.

Sony Computer Entertaiment e Naughty Dog hanno oggi annunciato lo sviluppo di Uncharted: The Nathan Drake Collection in uscita il 9 ottobre 2015 per PS4. Il gioco conterrà i primi tre capitoli della serie, ovvero: Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves ed Uncharted 3: Drake’s Deception. Tutti e tre i capitoli godranno di grafica rimasterizzata a 1080p e 60 frame per secondo. Probabile una sua dimostrazione durante la conferenza E3 di Sony, oltre che di un gameplay per Uncharted 4: A Thief’s End. E a proposito di Uncharted 4, tutti coloro che acquisteranno una copia di Uncharted: The Nathan Drake Collection avranno l’accesso garantito alla beta multigiocatore del gioco.

Di seguito il trailer di presentazione.

[youtube id=”eaKX7h2Rydg”]