Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pubblicato il primo trailer di NBA Live 2015 per Next-Gen

Pubblicato il primo trailer di NBA Live 2015 per Next-Gen

NBA Live 15 sta per essere lanciato sul mercato e l’attesa per il titolo è piuttosto discreta. Infatti dopo il flop dell’anno scorso, annata in cui il gioco non ha assolutamente soddisfatto le aspettative, al contrario di NBA 2K15 che ha lasciato gli appassionati di basket letteralmente sbalorditi.

Ebbene per cercare di riconquistare la fiducia dei fan, EA Sports sembrerebbe aver impiegato gran parte delle sue energie per rimediare agli errori commessi. A prova di ciò, è stato oggi pubblicato sul canale ufficiale della EA Sports il trailer ufficiale di NBA Live 15 per Xbox One e PS4, in cui ne viene mostrato il gameplay.


Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi il 7 ottobre di quest’anno.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.