Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Infinite Crisis chiude i battenti

Infinite Crisis chiude i battenti

Nonostante la sua recente uscita sembra che Infinite Crisis, MOBA a tema DC Universe, non abbia ottenuto il successo sperato, tanto che Turbine Studios ha deciso di chiuderlo ad Agosto dello stesso anno della sua data di uscita.

E purtroppo a confermarlo non è una semplice voce di corridoio, ma proprio un annuncio ufficiale da parte di Turbine sulla pagina Steam del videogioco: secondo lo scritto i lavori del team su Infinite Crisis sono terminati oggi, e i server verranno lasciati in azione fino al 14 Agosto. 

Se avete amato il Moba non vi resta dunque che godervelo fino alla sua fine, visto che nel frattempo verrà lasciato libero di essere giocato gratuitamente, come sempre del resto.

Infinitecrisis

 

Giocatore ossessivo-compulsivo per quanto le mie tasche me lo permettano. Adoro i giochi open world e tutto ciò in cui si spara, ma non disdegno i gdr ed i giochi d’azione. Da agosto 2015 non fa più parte della redazione di STGames.it