Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo trailer per Shenmue III

Shenmue IIIYs Net ha rilasciato oggi un nuovo trailer per Shenmue III, terzo capitolo della serie e seguito di Shenmue II atteso con molta trepidazione dai fan.

Il breve video, intitolato Lake of the Lantern Bugs, mostra Ryo e Sheshua nei pressi di un lago, sotto un cielo stellato, circondati da una marea di lucciole scintillanti. Le scene del trailer sono inoltre prese direttamente dal gioco, anche se sono ancora in fase di sviluppo e quindi non definitive.

Attualmente, la campagna Kickstarter di Shenmue III ha raggiunto la considerevole cifra di $4,884,670. A ormai poche ore dalla conclusione della campagna, sembrerebbe che l’atteso titolo di Yu Suzuki si stia apprestando a raggiungere i cinque milioni di dollari e diventare così uno dei progetti più finanziati sulla piattaforma di crowdfunding.

[youtube id=”gY6GzhjPXaE”]