Gengar sarà presente in Pokkén

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Gengar sarà presente in Pokkén

Durante una live tenutasi ieri è stato rilasciato un trailer che mostra Gengar unirsi alla mischia di Pokkén, il nuovo picchiaduro a tema Pokémon che presto arriverà nelle sale giochi Giapponesi, su cabinati arcade.

Il trailer è stato registrato e caricato su YouTube dal canale azprojectmelee e potete trovarlo di seguito:

[youtube id=”wbqNZ235cBk”]

mega-gengarUna delle prime cose che salta agli occhi dal trailer è che Gengar sarà in grado di MegaEvolversi (come del resto abbiamo già visto fare a Blaziken).

Ricordiamo che il gioco per ora è previsto SOLO per cabinati e unicamente a Giappone, anche se, più volte, gli sviluppatori non hanno nascosto la possibilità di una versione per console fissa (Wii U?) e quindi una possibile uscita in occidente.

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.