[Updated] Pokkén Fighters Tournament annunciato ufficialmente!

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[Updated] Pokkén Fighters Tournament annunciato ufficialmente!

[Updated] Pokkén Fighters Tournament annunciato ufficialmente!

Un gioco d’azione Pokémon in esclusiva per le sale giochi giapponesi è stato annunciato ufficialmente questo pomeriggio dal presidente di The Pokémon Company ai microfoni e le telecamere di NicoNico e Famitsu.

Uscita prevista per il 2015. Il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Namco Bandai.

Momentaneamente siamo in attesa di materiale rilasciato da Nintendo, come video o immagini tratte da Pokkén Fighter: questo è il nome del nuovo titolo Pokémon del 2015.

Eventuali aggiornamenti su informazioni ulteriori rilasciate in giornata arriveranno su questa pagina.

Update @ 15:38 Caricato il first-look video del gioco (sostituito in seguito con la versione italiana)

Update @ 15:43 Inseriti quattro screenshot di Pokkén Tournament in alta qualità

pokkentournament-01 pokkentournament-02
pokkentournament-03 pokkentournament-04

Update @ 15:53 : A causa di un errore di report, vi informiamo che il gioco arriverà non in esclusiva per Wii U, ma arriverà nel 2015 nelle sale giochi giapponesi. Dato che comunque i marchi Pokkén Fighters e Pokkén Tournament sono stati registrati anche in Europa ed America, possiamo aspettarci un prossimo rilascio del gioco anche per Wii U, ma rimane attualmente – almeno in via ufficiale – solo una possibilità.
pokken-fighters-wiiu

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.