Rilasciato un nuovo gameplay di Bloodborne per i fan

Bloodborne

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.2

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rilasciato un nuovo gameplay di Bloodborne per i fan

Bloodborne-Durante una livestream trasmessa oggi incentrata su Demon’s Souls, Masaaki Yamagiwa, produttore di Sony Computer Entertainment Japan Studio che sta attualmente lavorando su Bloodborne, ha voluto fare una piacevole sorpresa per i fan in attesa del nuovo titolo targato From Software.

Yamagiwa ha infatti giocato dal vivo, per cinque minuti, al titolo, mostrando il moveset e il gameplay di due armi in particolare: il Reiterpallash, recentemente introdotto e simile ad una gunblade, e la Threaded Cane, una canna filettata che si scompone come se fosse una frusta. Una dinamica interessante, uscita fuori durante questo breve gameplay, è la possibilità di usare il sangue dai flaconi come proiettili, sostituendoli a quelli veri e aggiungendone cinque in più, e il recupero della pozza di sangue da terra, un pò come le anime raccolte dopo la morte nei vari Soul’s.

Vi lasciamo dunque alla visione del video, ricordandovi che Bloodborne uscirà il 25 Marzo in esclusiva per PS4.

[youtube id=”ZxOrn5nEUQ8″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]