Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overrun, il nuovo DLC di Far Cry 4

Overrun, il nuovo DLC di Far Cry 4

Ubisoft ha rilasciato un nuovo DLC per Far Cry 4, chiamato “Overrun”, che per ora risulta disponibile su tutte le console, mentre per la piattaforma PC dovrebbe essere reso disponibile nella giornata di oggi.

Il DLC conterrà una nuova modalità PvP, nuove mappe e un nuovo veicolo, il Dune Buggy.

La nuova modalità PvP dà il titolo al DLC: Overrun permetterà ai giocatori di scontrarsi tra di loro in due round per il controllo di alcune zone della mappa. Più giocatori controlleranno il presidio e più punti riceverà la squadra.

Le nuove mappe sono state disegnate da Ubisoft per supportare a pieno la componente tattica e frenetica che è parte integrante del gameplay della nuova modalità Overrun, mentre il Dune Buggy viene descritto dagli sviluppatori come un concentrato di potenza e agilità, talmente versatile da farne del suo uso motivo di vittoria o di sconfitta.

Far-Cry-4-Has-Asymmetrical-Competitive-Multiplayer-Just-Two-Player-Co-Op-460989-3