Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin – 1080p 60fps su PS4

Dark Souls II: Scholar of the First Sin – 1080p 60fps su PS4

Da PlayStation Blog apprendiamo che la versione PS4 di Dark Souls II: Scholar of the First Sin girerà alla mirabolante risoluzione di 1080p, con un framerate di 60fps.

La fluidità del titolo su console old gen si fermava a 30 fps per 720p di risoluzione, risultando comunque piacevole da giocare, ma c’è da scommettere che i 60 fps della versione PS4 combinati con l’alta risoluzione di 1080p renderanno il gioco ancora più entusiasmante e godibile; il gameplay ne beneficerà di sicuro.

Purtroppo per tutti i possessori della console rivale Xbox One, nessun dettaglio tecnico è ancora stato rilasciato sulla versione del gioco dedicata a quest’ultima. Tutti i fan di Microsoft si augurano una risoluzione ed un framerate alla pari di PS4.

dark souls 2 scholar of the first sin