Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi annunci per Destiny la prossima settimana

Nuovi annunci per Destiny la prossima settimana

Per tutti i fan di Destiny la prossima settimana sarà molto importante: Bungie ha infatti dichiarato che verranno resi disponibili nuovi dettagli riguardanti la prossima espansione di Destiny, che a quanto pare ha ancora tanto da raccontare e non vuole lasciar spazio ad un sequel.

L’evento durante il quale il team renderà pubbliche le nuove informazioni, il “Destiny Live Stream”, è previsto per il giorno Giovedì 9 Giugno da seguire sul canale Twitch di Bungie.

Un leak ha recentemente ipotizzato il nuovo nome dell’espansione, Rise of Iron, che a quanto pare conterrà un nuovo raid, ed un  nuovo tipo di armi.

destiny m.b. 2