Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft chiede ai giocatori la prossima ambientazione di Far Cry

Ubisoft chiede ai giocatori la prossima ambientazione di Far Cry

Vi siete mai chiesti come sarebbe Far Cry con gli zombie? Con i dinosauri o con i vampiri? Fareste bene a rifletterci su, perchè tutto ciò potrebbe realizzarsi. Ubisoft, non crediamo per carenza di idee ma, perchè vuole semplicemente realizzare i desideri, se non di tutti, almeno della maggior parte dei suoi fan, recentemente ha inviato un sondaggio ad alcuni giocatori di Far Cry 4. Il sondaggio in questione, chiedeva ai giocatori quale fosse la loro ambientazione prediletta, tra quelle proposte, intorno alla quale si sarebbero svolte le vicende del prossimo capitolo di Far Cry. Il sondaggio riportava località estreme come l’Alaska, il Perù o addirittura il vecchio Far West!. Come siamo tanti sicuri che alcune di queste ambientazioni saranno davvero presenti nel prossimo Far Cry? Perchè in passato Ubisoft fece la stessa cosa per i capitoli di Assassin’s Creed, con esiti positivi. Ad esempio, un sondaggio che risale all’ormai trascorso 2011, interrogava i giocatori sulla possibile ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, tra le scelte possibili, c’era la Rivoluzione Americana, fenomeno storico scelto poi per Assassin’s Creed 3 e l’Impero Vittoriano, che verrà introdotto su Assassin’s Creed Victory, recentemente annunciato.Far Cry blood dragon

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.