Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ritorno al Futuro arriva su Rocket League

Ritorno al Futuro arriva su Rocket League

In questi ultimi tempi, Rocket League ha spopolato ovunque, sia tra i videogiocatori che su internet, regalandoci giocate e momenti a volte migliori di una partita di calcio vera e propria.

Psyonix Studios ha voluto quindi informare oggi tutti i suoi giocatori dei nuovi contenuti in arrivo per Rocket League, quest’ultimi in omaggio a Ritorno al Futuro, film cult del 1985 diretto da Robert Zemeckis. A partire infatti dal 21 Ottobre 2015, il giorno preciso visitato dal Marty McFly in Ritorno al Futuro – Parte II, sarà disponibile come battle-car la mitica DeLorean, la macchina del tempo costruita con una comune DeLorean DMC-12.

Inoltre, proprio come nel film, la DeLorean avrà degli effetti grafici unici, come le ruote jet a scomparsa apparse nel primo film della trilogia e la possibilità di lasciare dietro di se strisce di fuoco.

rocket league