Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un documentario sugli oceani di GTA V

Un utente di Youtube, 8-BIT BASTARD, ha girato un documentario in stile National Geographic sulle meravigliose profondità degli oceani di Los Santos usando il piccolo iconico sottomarino giallo messo a disposizione da GTA V e sfruttando la nuova grafica e il nuovo sistema di illuminazione implementato nella versione next-gen del titolo.

Il video, della durata di ben 13 minuti, vi porta a spasso per l’oceano in compagnia di balene, pesci, delfini e squali, il tutto condito da una voce narrante che cerca di essere il più seria e scientificamente accurata possibile. Vi consigliamo assolutamente di vederlo! Lo trovate in fondo all’articolo.

gta-v-kraken-sub-location

[youtube id=”4pcdxaJJniA” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]