Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo trailer per God Eater 2

God-Eater-2-Rage-BurstBandai Namco Games Asia ha pubblicato, in queste ore, un nuovo trailer di God Eater 2 Rage Burst, il terzo rilasciato fino ad ora.

Il nuovo trailer tuttavia è il secondo ad avere i sottotitoli in inglese, permettendo quindi di capire ed comprendere meglio alcune cose riguardo la storia e le novità introdotte in questo nuovo capitolo.

Il gioco è già disponibile in Giappone in questi giorni per PS Vita e PS4, ma non ci sono ancora notizie ufficiali per quanto riguarda la sua uscita in Europa. La registrazione del marchio “Rage Burster” in occidente da parte di Namco fa però sperare in una prossima uscita del titolo anche sul nostro mercato.

[youtube id=”QM4wdWeu7d4″ align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]