Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pac-Man è in Super Smash Bros. grazie a Miyamoto

Pac-Man è in Super Smash Bros. grazie a Miyamoto

L’ingresso di Pac-Man nel roster dei personaggi giocabili nel nuovo Super Smash Bros. è merito di Miyamoto.

Infatti egli avrebbe proposto a Sakurai di inserire Pac-Man come Guest Star già ai tempi di Super Smash Bros. Brawl. Ai tempi Sakurai, come ha recentemente annunciato, scartò l’idea, ma, grazie anche alla collaborazione con Namco Bandai, l’ha rivalutata per il nuovo Super Smash Bros.

SuperSmashBros._Pac-Man_FruttaBonus

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.