Fantasy Life: filmato di apertura in italiano!

Fantasy Life

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
7.9

Discreto

9.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fantasy Life: filmato di apertura in italiano!

fantasy_lifeNintendo ha rilasciato il trailer d’apertura in italiano per Fantasy Life. Questo è il primo video ufficiale in assoluto ad essere stato localizzato in italiano per questo gioco (all’E3 è stato presentato esclusivamente in inglese). Ancora non è stata rivelata una data d’uscita per questo gioco, ma esso dovrebbe arrivare nei nostri mercati nel mese di ottobre 2014.

Ecco la descrizione del gioco da Nintendo.it: I giocatori si cimenteranno nell’avventura dei propri sogni creando oggetti, lanciando magie e affrontando nemici in un entusiasmante gioco di ruolo. L’innovativo sistema Life consentirà loro di scegliere in pressoché qualsiasi momento tra 12 classi di personaggi per accedere a diverse abilità. Questo imponente scenario fantastico include oscuri paladini irascibili, micidiali capitani pirata e altri personaggi che amano l’ignoto.

[youtube id=”ej0GxG0Akrs” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.