Inazuma Eleven GO – in arrivo su Nintendo 3DS il 13 giugno

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Inazuma Eleven GO – in arrivo su Nintendo 3DS il 13 giugno

Inazuma Eleven GO – in arrivo su Nintendo 3DS il 13 giugno

Nei precedenti titoli della serie Inazuma Eleven, la scuola Raimon Junior High è entrata negli annali del calcio grazie a leggende come Mark Evans, Axel Blaze e Jude Sharp. Ma oggi tocca a una nuova classe di aspiranti fuoriclasse scendere in campo e conquistare la gloria in Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra, entrambi in uscita per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS il 13 giugno.

inazumaelevengoita

Ambientate dieci anni dopo gli avvenimenti di Inazuma Eleven 3, le vicende di Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra raccontano la storia del giovane talento Arion Sherwind, che inizia la sua carriera calcistica quando la Raimon Junior High attraversa un momento difficile. Mentre l’obiettivo iniziale di Sherwind è semplicemente entrare nella formidabile prima squadra, capitanata dallo straordinario calciatore Riccardo Di Rigo, presto si presentano problemi più seri, perché l’intera squadra rischia di essere sciolta per ordine del Quinto Settore, una losca organizzazione calcistica intenzionata a controllare il gioco del pallone. Con la Raimon nel caos e la squadra messa in subbuglio da un nuovo, misterioso giocatore di nome Victor Blade, non sorprenderti se vedrai un certo portiere leggendario diventare il nuovo allenatore nel momento del bisogno.

Con una formula esclusiva di elementi RPG combinati a momenti di azione sul campo da calcio, questo nuovo capitolo della serie Inazuma Eleven rilancia la Raimon Junior High e i luoghi circostanti grazie a grafiche 3D che danno vita al mondo di Inazuma come mai prima d’ora. Sul campo, nel frattempo, i personaggi chiave del gioco potranno utilizzare un nuovo meccanismo dello Spirito Guerriero, permettendo a giocatori come Arion Sherwind di evocare una potente energia per incrementare le proprie abilità o esibire nuove tecniche speciali.

In questo nuovo capitolo di Inazuma Eleven, incontrerai oltre 1000 giocatori da reclutare per la tua formazione iniziale e scoprirai più di 100 tecniche speciali da utilizzare durante il gioco, con alcuni personaggi e tecniche speciali esclusive per ogni versione del gioco. Inoltre, ogni titolo offre esclusivi Spiriti Guerrieri e tattiche speciali da usare in campo e presenta trame alternative per le figure leggendarie note ai fan della serie.

Mano a mano che la storia procede, nuovi giocatori possono aggiungersi alla tua formazione dopo le vittorie sul campo, e potrai reclutarli anche utilizzando le AmicoCard, da guadagnare sul campo, che permettono di sbloccare alcuni personaggi se vengono soddisfatte alcune particolari condizioni di gioco. In ogni caso, nuovi personaggi, tecniche speciali e Spiriti Guerrieri diventeranno disponibili via Internet dopo il lancio. Grazie a ulteriori funzionalità come la modalità wireless che permette a un massimo di quattro giocatori di gareggiare insieme, e la Sfida StreetPass per scambiarsi informazioni tra amici e affrontare le rispettive squadre, avrai numerose opportunità di scoprire qual è la tua formazione più forte!

Allaccia gli scarpini e preparati a incontrare una nuova generazione di fuoriclasse della Raimon, quando Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra sbarcheranno per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS il 13 giugno. Con un nuovo eroe sceso in campo, Arion Sherwind, scoprirai il potere dei nuovi Spiriti Guerrieri, sventerai il piano criminale del losco Quinto Settore e difenderai la gloriosa eredità della Raimon Junior High!

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.