Screenshots, Trailer ed informazioni per Hyrule Warriors – Wii U

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Screenshots, Trailer ed informazioni per Hyrule Warriors – Wii U

In occasione del Digital Event di quest’anno, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer italiano per Hyrule Warriors. Seguono gli screenshots rilasciati per questo gioco che uscirà il 19 settembre:

WiiU_HyruleWarriors_scrn01_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn02_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn03_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn04_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn05_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn06_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn07_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn08_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn09_E3 WiiU_HyruleWarriors_scrn10_E3

Informazioni:

Il mondo di The Legend of Zelda incontra lo stile di Dynasty Warriors in questa memorabile avventura hack-and-slash per Wii U. I giocatori potranno impersonare Link o la Principessa Zelda, o ancora Impa o Midna, al loro debutto come personaggi giocabili. Le ambientazioni familiari di The Legend of Zelda presentano impercettibili cambiamenti che rispecchiano lo stile dei titoli originari. L’uscita del gioco è prevista per il 19 settembre.

ECCO IL TRAILER IN ITALIANO:

[youtube id=”vtg4VMQ8vck” align=”center” mode=”lazyload” maxwidth=”1080″]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.