In arrivo l’Amiibo di Mewtwo?

Super Smash Bros. per Wii U

Giochi per Nintendo Wii U
9.7

Distinto

9.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo l’Amiibo di Mewtwo?

In arrivo l’Amiibo di Mewtwo?

Dopo l’arrivo di Mewtwo su Super Smash Bros., in queste ore si stanno diffondendo sempre di più le voci di una possibile uscita dell’Amiibo del centocinquantesimo Pokemon.

Secondo il sito Amiibo Alerts, la statuina di Mewtwo sarà disponibile nei negozi a partire dal 23 Ottobre in America. La stessa notizia è stata riportata dal rivenditore sudafricano Raru, e tutte le due le fonti in passato avevano predetto in anteprima il rilascio di vari Amiibo.

Attualmente Nintendo non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale riguardo queste notizie o del possibile arrivo della statuina di Mewtwo per l’autunno di quest’anno. Vi terremo comunque aggiornati su future novità da parte di Nintendo per questo nuovo Amiibo.mewtwo amibo