Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Si torna a parlare di Sadness: sarà un’esclusiva Wii U

Si torna a parlare di Sadness: sarà un’esclusiva Wii U

SadnessSadness venne annunciato per la prima volta come esclusiva per Wii nel 2008 dalla software house Nibris, poi posticipato al 2009 ed infine, in seguito al fallimento della sopracitata software house, abbandonato.

Grazie a HullBreach Studios e Cthulhi Games il gioco finalmente potrà uscire e sarà un’esclusiva Wii U.

L’uscita sarebbe prevista per il 2016 e dovrebbero esserci alcune sostanziali modifiche rispetto all’originale: l’aggiunta di meccaniche RPG e Puzzle Game e un probabile passaggio da 3D a 2D. Inoltre, mentre in origine doveva essere Gamebryo, il motore grafico di Sadness sarà Unity.

Nuovi dettagli dovrebbero essere mostrati all’Indie Sanctum 2014 che si terrà ad ottobre, per ora non ci resta che aspettare.

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.